per chi vuole, deve o crede di cambiare lavoro

lunedì 6 luglio 2009

Scheda per tenere memoria dei colloqui svolti

E’ importante tenere una memoria dei colloqui fatti per poter affrontare un secondo colloquio nella stessa realtà, fare confronti fra diverse ipotesi e perfezionare meglio il proprio progetto professionale, in relazione alle risposte del mercato.



CHECK COLLOQUIO

Azienda……, il …..,
contatto: mi ha cercato? l’ho cercata io? Ho risposto all’inserzione che allego? Ho telefonato? Altro ?
Posizione offerta ….
Parlato con ……………ruolo


BREVE DESCRIZIONE POSIZIONE OFFERTA


PROGETTI


PUNTI FORTI


PUNTI DEBOLI


CONDIZIONI OFFERTE


In generale cosa me ne è parso


Come ci si è lasciati


Aree da approfondire


SUCCESSIVI ALTRI CONTATTI

Nome persone presenti…, data….

Contenuti/commenti

Come si è rimasti

Nessun commento:

Posta un commento